Lettura della tua Aura e Chakra

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Prendi in mano il tuo report di 22 pagine. Vediamo insieme cosa contiene.

Pagina 1. la tua foto con la tua aura. Più la descrizione del colore principale della tua Aura, quello attorno al cuore.

Pagina 2. La tua aura e i tuoi chakra. Più la descrizione del colore principale della tua Aura, quello attorno al cuore.

Pagina 3. L’ANALISI DEI VOSTRI CHAKRA AURICI – la tua posizione sull’arcobaleno di tutti i colori (le frequenze).

Pagina 4: LA DIMENSIONE DELLA VOSTRA AURA. Guarda il numero in corrispondenza del cerchio rosso sulla prima immagine, a destra trovi la descrizione in corrispondenza.
Sotto – la legenda delle possibili forme e luminosità dei chakra​​ con il significato. Controlla i tuoi chakra nella pagina 2.

Pagina 5:
​Il tuo chakra di base e la sua descrizione. Sul grafico del tuo chakra rosso vedi a che numero si trova la barretta rossa e leggi la descrizione a destra in corrispondenza. Troverai 3 descrizioni di apertura: bassa, media e alta. La tua descrizione sarà in corrispondenza della barra del grafico di colore rosso.

​Il tuo chakra ombelicale e la sua descrizione. Sul grafico del tuo chakra arancione vedi a che numero si trova la barretta arancione e leggi la descrizione a destra in corrispondenza. Troverai 3 descrizioni di apertura: bassa, media e alta. La tua descrizione sarà in corrispondenza della barra del grafico di colore arancione.​

Pagina 6:
Il tuo chakra del plesso solare e la sua descrizione. Sul grafico del tuo chakra giallo vedi a che numero si trova la barretta gialla e leggi la descrizione a destra in corrispondenza. Troverai 3 descrizioni di apertura: bassa, media e alta. La tua descrizione sarà in corrispondenza della barra del grafico di colore giallo.​

Il tuo chakra del cuore e la sua descrizione. Sul grafico del tuo chakra vedi a che numero si trova la barretta verde e leggi la descrizione a destra in corrispondenza. Troverai 3 descrizioni di apertura: bassa, media e alta. La tua descrizione sarà in corrispondenza della barra del grafico di colore verde.​

Pagina 7:
Il tuo chakra della gola e la sua descrizione. Sul grafico del tuo chakra vedi a che numero si trova la barretta blu e leggi la descrizione a destra in corrispondenza. Troverai 3 descrizioni di apertura: bassa, media e alta. La tua descrizione sarà in corrispondenza della barra del grafico di colore blu.​

Il tuo chakra del terzo occhio e la sua descrizione. Sul grafico del tuo chakra vedi a che numero si trova la barretta viola e leggi la descrizione a destra in corrispondenza. Troverai 3 descrizioni di apertura: bassa, media e alta. La tua descrizione sarà in corrispondenza della barra del grafico di colore viola.​​

Pagina 8:
Il tuo chakra della corona e la sua descrizione. Sul grafico del tuo chakra vedi a che numero si trova la barretta lilla e leggi la descrizione a destra in corrispondenza. Troverai 3 descrizioni di apertura: bassa, media e alta. La tua descrizione sarà in corrispondenza della barra del grafico di colore lilla.​
​​​​​
Equilibrio complessivo di tuoi 7 chakra. Sul grafico del tuo chakra vedi a che numero si trova la barretta verde-chiara e leggi la descrizione a destra in corrispondenza.

Pagina 9: Ruota dei colori Yin-Yang, rappresentata da due lancette come sull’orologio: una lunga corrisponde alle qualità di destra-maschili-Yang e una corta corrisponde alle qualità di sinistra-femminili-Yin del tuo sistema energetico. Sotto trovi i significati dell’apertura maggiore o minore delle due lancette. Guarda sull’immagine e confronta con il significato corrispondente.

Pagina 10:
​Sul primo grafico vedi la distribuzione della tua energia tra la mente, il corpo e lo spirito.
​Il secondo grafico è il termometro di emozioni, ti dice come sei dal punto di vista emotivo. Confronta il tuo grafico con la legenda a destra e sottoponi.
​Il terzo grafico è di stress e rilassamento. Vedi in quale direzione si sposta la lancetta.

Pagina 11:
Sei stressato e rilassato? Il tuo livello di rilassamento personale – trovi il numero corrispondente sul asse verticale della barretta verde, controlla a destra il tuo rilassamento in base del numero trovato.

​Il grafico del tuo livello energetico​​ presenta i canali energetici differenti misurati e basati in gran parte sulla tua attività elettro-dermica. Il Canale Indigo (1) rappresenta tua energia Intuitiva. Il Canale Verde (2) rappresenta tua energia Mentale. Il Canale Azzurro (3) rappresenta la tua energia emozionale. Il Canale Rosso (4) rappresenta la tua energia Fisica. Le barre uniformi indicano che i diversi canali energetici fluiscono in armonia e tutte le parti del tuo sistema vibrano alla stessa frequenza, Barre irregolari mostrano che vi è disarmonia nel tuo flusso energetico, parte del tuo sistema può essere in disequilibrio. I valori indicano la tua velocità vibrazionale iniziando con valori bassi da 10.000 fino a valori elevati a 1.500.000. ​​​​​​​

Pagina 12: Riguardiamo la tua Aura, la posizione dei colori e il suo significato, del lato sinistro, lato destro, sopra la testa, nel centro, dei colori, dei chakra e le loro forme.

Pagina 13: Visione insieme dei colori aurici.

Dalla pagina 14 e in avanti: Le tue caratteristiche. Dominante. La tua analisi personale con i colori nell’Aura e le loro posizioni. La tua personalità in corrispondenza del tuo colore principale (della zona del cuore) in ambito fisico, emotivo, mentale, spirituale, motivazione, missione/visione, sviluppo, esercizio, ricarica batterie, comunicazione, interazione, rapporti, vita sociale – amicizie, sesso – intimità, denaro, successo, occupazione, carriera. Corpo/mente. Vita sociale. Rapporti e intimità. Carriera e finanze. Salute, benessere e crescita.

​​​

Iscriviti per ricevere le nostre notizie

Se caso mai scriveremo qualcosa...

Esplora altro

Pettinatura

Stiamo pettinando il nostro sito

Purtroppo i vari aggiornamenti hanno stravolto le pagine del nostro sito. E quindi dobbiamo cambiare la veste grafica.

Torna quando vuoi per vedere come viene. Ciao. Grazie