Esperienza ipnosi

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Buongiorno a tutti

Vorrei iniziare con dire che nella mia vita ho ricevuto tante proposte da diverse persone per essere ipnotizzata o per essere portata in trance … NON HO MAI ACCETATO.

Ho sempre “visto” che me la proponevano per curiosità propria, per capire come sono io, cosa sono io… non per me o per aiutare a me….

Con Olga è diverso, ho sentito che mi è vicina nel mio desiderio di sapere di più su di me stessa, di aiutarmi a capire cose che posso solo intuire, chiarire quello che non sapevo, se è solo una mia intuizione o quello che sento è reale.

Vorrei dire che non mi sono sbagliata lasciarmi nelle sue mani….

Ho vissuto un esperienza bellissima….

All’inizio mi veniva da ridere, mi sembrava un gioco dove io non facevo altro che cercare di seguire le regole del gioco, perciò avevo sempre l’impressione che sono sollo all’inizio e posso dirvi che mi sono “svegliata” con la stessa idea nella mia mente….. ma dopo ben circa 3 ore…. Non ci potevo credere che io sono stata sdraiata per circa 3 ore…..mi sembrava che ero là non più di mezzora….

Divertente anche il mio desiderio di alzarmi, di parlare e di non poter aprire gli occhi nonostante consapevole che sono “sveglia”….. e di cercare le mie gambe……secondo il mio cervello, il mio corpo aveva dimenticato le gambe da qualche parte….

Questa è la parte molto divertente.

La parte seria è che mentre facevo la seduta ho visto e ho avuto delle informazioni bellissime, la mia anima era libera di andare e di vedere quello che le interessava, senza essere ostacolata dal mio cervello umano….

Il bello è che Olga ti aiuta a capire quello che è utile per te, non ti spinge contro il tuo volere, non manipola il tuo volere, lascia che tutto vada come vuoi tu.

Ha una voce bella del suo, ma là…… era più bella ancora, ti faceva sentire al sicuro, sapevi che è là con te, che ti protegge oltre che ti guida.

Al risveglio mi ricordavo già delle cose che ho visto ….ma posso dirvi anche che per altre 3 giorni di fila….la mia anima ha viaggiato ancora e ha avuto molte altre informazioni utili.

Ho fatto davvero un esperienza oltre che bella, molto utile per me stessa.

Non posso altro che ringraziare Olga sia per il suo lavoro sia per l’opportunità che mi ha dato per capire di più chi sono io…. ma sopratutto per il suo modo, per il suo particolare metodo di lavorare.

L, Medium, Torino

Iscriviti per ricevere le nostre notizie

Se caso mai scriveremo qualcosa...

Esplora altro

Pettinatura

Stiamo pettinando il nostro sito

Purtroppo i vari aggiornamenti hanno stravolto le pagine del nostro sito. E quindi dobbiamo cambiare la veste grafica.

Torna quando vuoi per vedere come viene. Ciao. Grazie